Skip to content

December 20, 2009

StolenPassword: rubare password di msn

stolenpassword

Oggi in questo post promozionale parliamo di un altra iniziativa segnalata da Condorhacker che di recente ha reso disponibile un suo nuovo tool che possiede grandi potenzialità di spionaggio.

StolenPassword è un programma hacker che  permette in qualche modo di rubare le password di Msn,Internet Explorer e Firefox. Riporto qui sotto la descrizione che è presente sul sito ufficiale:

L’ utilizzo è molto semplice. dovrai solo inviare un file che nesconderai in una foto o in una canzone alla persona a cui vorrai rubargli la password. StolenPasword è frutto di oltre 18 mesi di programmazione di un team di 12 persone esperte di programmazione! Nessun antivirus fermerà StolePassword perchè il server viene aggiornato automaticamente ogni 68 ore nel computer della vittima a cui vorrai rubargli la password. Appena la persona guarderà la foto o la canzone che gli avrai inviato vi arriverà la password alla vostra casella mail.

Il programma può avere scopi particolari, come spiare i propri figli, partners e molti altri , ma ricordo che l’uso di questo programma è illegale. Il programma è disponibile in versione demo e in versione pro ( a pagamento) che possiede tutte le funzionalità.

Inoltre vi ricordo anche che Condorhacker ha creato un forum dove sono raccolte tutte le informazioni su questo programma e altri simili e dove è possibile chiedere aiuto sui vari servizi.

Tutto il materiale è a scopo puramente informativo e ricordo di valutare l’utilizzo di tale materiale con estrema attenzione perchè nel maggiore dei casi l’uso può andare oltre i limiti della legalità.

Entra nel sito! Condorhacker


Ti e' piaciuto l'articolo? Clicca " Mi Piace" !
Rimani sempre aggiornato con i feed rss

Per iscriverti al feed rss di Freeplatz clicca qui, oppure inserisci il tuo indirizzo email nel box che trovi nella sidebar a destra per ricevere le ultime news di Freeplatz ogni giorno per email.

Leggi anche:

3 Comments Post a comment
  1. May 9 2010

    ECCOVI programma per crakkare passw di msn msn_crak.v3.
    videohttp://www.youtube.com/watch?v=nQgOddOPa8Y&fe…
    programma lo trovate qua’: http://ul.to/czh7jw
    nn lamer

    Reply
  2. May 9 2010

    ECCOVI programma per crakkare passw di msn msn_crak.v3.
    videohttp://www.youtube.com/watch?v=nQgOddOPa8Y&fe…
    programma lo trovate qua’: http://ul.to/czh7jw
    nn lamer

    Reply

Share your thoughts, post a comment.

(required)
(required)

Note: HTML is allowed. Your email address will never be published.

Subscribe to comments