September 3, 2010
Omaggi gratis dal web – riassunto settimana #1
Ads By Google
Oggi come ogni venerdì vediamo i migliori omaggi che Freeplatz ha recensito per voi in questa settimana. Come sempre non è sicuro che arrivano tutti o è probabile che ci mettano qualche settimana ad arrivare, ma essendo gratis non vi costa nulla provare
- Campioncino di profumo “Gucci Sport”
- Panno in microfibra per la pulizia degli occhiali
- CD musicale “Crash Course”
Altri nuovi omaggi:
- Profume Beyoncè Heat: per richiederlo dovrete cliccare qui e compilare tutti i campi per la registrazione. Il gadget vi arriverà gartuitamente all’indirizzo indicato .
- DVD The marketing of Madness (Il mercato della pazzia) : se volete ricevere gratis un dvd che offre una dimostrazione del mercato che gira intorno agli psicofarmaci e di tutto il loro business recatevi in questo indirizzo e compilate tutto con i vostri dati.
Presto torneremo a trattare anche tutte le news informatiche e vi annuncio già che ad Ottobre Freeplatz cambierà stile grafico!
Ti e' piaciuto l'articolo? Clicca " Mi Piace" !

Rimani sempre aggiornato con i feed rss 

Per iscriverti al feed rss di Freeplatz clicca qui, oppure inserisci il tuo indirizzo email nel box che trovi nella sidebar a destra per ricevere le ultime news di Freeplatz ogni giorno per email.









