Appulo.us: giochi e applicazioni GRATIS per Iphone e Ipod touch
AGGIORNAMENTO: in questi giorni Appulo non funziona! Vi consiglio di visitare due ottime alternative che trovate in questa pagina.
Il grande successo dell’Iphone e dell’Ipod Touch è dovuto sopratutto a tutte le applicazioni che si possono installare dall’Appstore. Così oggi vediamo come scaricare sull’Iphone o l’Ipod touch tutte le applicazioni e i giochi che trovate sull’Appstore GRATIS!
Prima di tutto dobbiamo avere il nostro Iphone o Ipod Touch sbloccato.
Configurazione Iphone/Ipod Touch
1) Per chi ha il firmware 2.2.1:
- Aprite Cydia e inserite il seguente source: http://xsellize.com/cydia.
- Adesso cercate e installate MiPatch, poi riavviate il vostro dispositivo.
- Scaricate e installate una qualsisasi applicazione gratuita dall’Appstore.
- Adesso il vostro dispositivo è pronto per installare le applicazioni crackate! Vediamo subito dove trovarle.
2) Per chi ha il firmware 3.0:
- Aprite Cydia e inserite il seguente source: http://cydia.hackulo.us.
- Adesso cercate e installate AppSync per il firmware 3
- Scaricate e installate una qualsisasi applicazione gratuita dall’Appstore.
- Adesso il vostro dispositivo è pronto per installare le applicazioni crackate! Vediamo subito dove trovarle.
Scaricare le applicazioni crackate
A questo punto ci viene in aiuto Appulo.us: un sito che ci permette di scaricare gratuitamente tutte le applicazioni e i giochi che troviamo nell’Appstore!
AVVISO! Appulo ha inserito un sistema di password per entarre nel sito chiamato Appulo Troll Bridge. Per Aggirare questo blocco dovrete inserire la seguente password:
cavern

Basta utilizzare il modulo di ricerca presente nel sito per cercare un applicazione, e Appulo vi mostrerà una serie di link per scaricare il gioco crackato ( è un file .ipa)
Installare le applicazioni Crackate
Per installare i giochi che avete scaricato da Appulo cliccate 2 volte sul file scaricato o trascinatelo in Itunes e il gioco si installarà normalmente sul vostro Iphone/Ipod Touch
Ps: questa guida ha solo scopo dimostrativo, non mi assumo nessuna responsabilità per un uso scorretto di questa guida.
[Via]
Articoli che potrebbero interessarti :
I dispositivi Apple, quali Iphone e Ipod Touch vengono comprati sempre più per essere sbloccat ...
ATTENZIONE: prima di iniziare vi ricordo che questo metodo non funziona con il firmware 3.1. ...
Nuova guida! Sblocca il tuo Iphone o Ipod in 30 secondi con Blackra1n! Qui di seguito trova ...
All'uscita di nuove versioni dell' Ipod Touch o dell' Iphone si è subito cercato un modo per ...



Grazie per la citazione.
bisogna per forza conettersi con cydia perchè io non ho una rete wifi
ciao niko! si per forza..fai un giro per il tuo palazzo o paese..vedi che ne troverai una libera ehehehe
per non dover eseguire tutte le volte la sincronizzazione delle applicazioni, c'e' la possibilità di scaricare le applicazioni direttamente sull'iphone??????
no..ma con itunes si può scegliere che applicazioni sincronizzare…
assolutamente si… installous by puy0!
check it out on cydia with hacklous repository!
bisognerebbe essere sicuri prima di sparare cassate)
anche via edge…
ok, scusa Davide….
grazie per avermelo fatto notare
ciaoo!
ciao!!! io ho un ihone 2g con fw 3.0 jailb. funzionano le applicazioni con questa procedura?
no Luk4, non funziona questa procedura per il firmware 3, ma appena posso pubblico la nuova guida
noooo pecatoooo!!!
allora aspetto novità
hey Luk4, mi dispiace ma pensavo ti riferissi al jailbreak, ma mi sono accorto ade che tu ce l’hai già sbloccato..quindi dovrebbero funzionare!!! prova e fammi sapere! Ciaooo!
ciao, mipatch mi da errore nel download con il 3.0!!! quindi i gioki nn mi vanno… qualkuno ne sa qualkosa????:)
Ciao Luk4! Ho aggiornato l'articolo con la guida per chi ha il firmware 3.0!!!
GRAZIE MILLLEEEEEEEEEEEEEEEEE
:):):):):):):):):):)
ciao, la source mi sa k è sbagliata, nn me la aggiunge!!!!:(
prova a cercare AppSync in cydia..vedi se lo trovi..sennò cerco un altra soluzione
appsync nn c'è
peccato! ma nessuno di voi ha il 3.0???
Ciao Luk4! Vedi che la source è giusta! Vai qui: http://hackulo.us/idiotsguide/viewarticle.php?a=a... ti spiega passo passo come aggiungerla…
ok la respo era giusta, avevi solo dimenticato un punto!:) bene ora funzionano, grazie mille!!:) ciaoo
scusate a me nn funziona l0installazione!ho messo il link giusto e seguito la guida postata da danielepach ma durante l'installazione mi da un errore!!nn c'è altro modo!come devo fare?
Devi fare il ves a ves
io l'ho fatto e funziona benissimo… devi cercare da cydia ves a ves e fai partire l'installazione!!! e il gioco è fatto!! dopo potrai installare qualsiasi tipo di applicazione
Cos'è questo ves a ves?
scusate ma perke a me le applicazioni scaricate da appulo nn vanno sul mio iphone 3gs sblokkato?
hai scaricato mipatch o appsync??
Ciao,
ottima guida. Funziona benissimo.
Solo una piccla correzione:
Per il firmware 3 la source da inserire è
http://cydia.hackulo.us (mancava un punto)
Grazie mille
ok grazie mille per la segnalazione! correggo subito!
le applicazioni le puoi scarikare direttamente dall'iphone basta che ti installi installous e li ci sono tutte:D
scusa ma ho fatto tutto quello che c'era da fare, ma io nell' app store nn posso scaricare nulla perche mia mamma non vuole darmi il numero della sua mastercard e quindi il mio account dell' app store nn è completo. C'è un altro modo per definire il metodo di pagamento? MI serve aiuto
poi mi succede che quando i giochi scaricati da appulo.us li metto nell' ipod touch nn mi viene una scritta "IMPOssibile aprire gioco"
Ciao Luca! Non ti preoccupare, non ti serve nessuna carta di credito per registrarti…. segui questa guida http://www.freeplatz.com/account-su-itunes-senza-... poi devi scaricare prima un'applicazione gatuita da itunes e poi puoi usare quelle di appulo
come faccio a istallare istallous?
non riesko a scarikarlo..lo sto scarikndo da cidya…ma mi dice POSIX: network is unreachable..come devo fare?
[...] Scarica tanti giochi e applicazioni gratis per il tuo Ipod! Vai qui! [...]
e per il 3.1 qualè la procedura da seguire?
se hai un ipod touch 2G alla 3.1 segui quella della 3.0, se hai un ipod touch 3g non puoi ancora fare niente..
Ma come si fa a scompattare il file zip in .ipa una volta scaricati?? Grazie!
Ciao, senti io ho scaricato le applicazioni da appulo in formato ipa. e fin qui tutto bene, le apro con itunes e me le riconosce come applicazioni solo che nel momento in cui le deve installare sul mio ipod touch 8G 3.1.2 mi dice: errore non è stato possibile installare perchè autore sconosciuto. Grazie
idem ad oliver..ho iphone 3g ver 3.1.2 jailbreak,solo che mi da un errore e mi dice che non è possibile sincronizzare (nel caso del test tom tom europe)..boh..ma sta source in cidya è obbligatoria da mettere,oppure dal momento che scarichi da appulo il file in itunes,dovrebbe inserirtelo e funzionare senza ulteriori operazioni?? boh.
come c'è scritto nella guida, prima dovete inserire questo package http://cydia.hackulo.us., poi cercate e installate appsync, poi scaricate un app free da itunes, e poi potete installare app crackate..sennò non funziona!
si si ci sono arrivato qualche min fà da solo per fortuna.molto gentile grazie,funziona tutto alla perfezione.anche se odio i firm dal 3.x in poi perchè per me han rallentato l iphone e non poco cmq.per metterci 3 minchiate che nn si usano neanche a parte la spotlight.
eh si..capito..beh io avendo un touch lo preferisco il firm 3 ( bluetooth, tastiera orizzontale, ricerca file ect ect)
ragazzi avete notato che se installate appolous su 3gs con fe 3.1.2 è molto lento?
scusate io ancora non ho installato il programma..ma in sintesi ti consente di scaricare gratuitamente anche programmi a pagamento??grazie
si tuttii giochi e app che vuoi
ma il sito non va più come mai? non ci sono altri siti?
si che va! solo che per entare devi rispondere prima alla domanda, adesso la risposta con la domanda Hackulous' April Fool's Day è winulous ma può cambiare, quindi dovete cercare la risposta su google, o se proprio non al trovate scrivete qui. cmq questa è solo una situazione temporanea mentre aggiornano i server.
la risposta è cambiata sapete dirmi qual è o dove andarla a cercare su google? grazie
ma inserita la prima risposta ovvero winulous mi fa un'altra domanda per dio… COME FACCIO? HELP MEEE!!!!!
ma inserita la prima risposta ovvero winulous mi fa un'altra domanda per dio… COME FACCIO? HELP MEEE!!!!!
la risposta di adesso è pr0x quando la sapete mettetela qui!
inserito nuovo metodo per il sistema di password! leggete il post
Ciao senti come faccio a trovare la risposta per la domanda che mi da installous una volta che l’ho aperto…ti prego aiutami per favore…..
io ho questa domanda qua : kyek modified a greasemonkey plugin to allow you to see if an Appulous IPA was dead before you clicked it. The original pulgin was the ____ Links Checker quale è la risposta?!?! Help meee
cavern è la pass.
Perché dopo la procedura mi ha richiesto di collegarmi a i Times come se si fosse cancellato tutto?
ciao a tutti.
io nell' ipod 2G ho l'aggiornamento 3.1.2 cosa devo fare? non cambia nulla per craccarlo?
grazie in anticipo, attendo risposta
è giusto! deve rifare la proce
Ragazzi la risposta e' "Cavern" senza le virgolette !! Grazie x la guida!!
ciao a tutti io clicco 2 volte sopra l'icona poi collego l'iphone ma nn mi carica quello che ho scaricato da appulo come faccio? grazie
ciao a tutti anke a me succede che clicco 2 volte e nn mi scarica quello ke ho richiesto come dovrei fare ragazza imbranata…..
devi vedere perchè dove ci sono le immagini delle carte di credito a destra c'è scritto " nessuna" clicchi li e non hai bisogno di codici
scusatemi dove posso trovare delle applicazioni in cui non devo pagare???rispondetemi….grazie mille per l'aiuto!!!
Io ho iphone 3gs con 3.1.2 ,l'ho sbloccato e ora in cydia non trovo http://cydia.huckulo.us nella ricerca..mi sapete aiutare x FAVORE!!grazie a tutti
non devi cercarlo..ma aggiungere l'indirizzo come reposory….
da ke programma posso scaricare i giochi per ipod touch gratis senza carta prepagata????? e come posso metterli su ituns?????grazie mille
segui questa guida http://www.freeplatz.com/account-su-itunes-senza-...
come cazzo si fa a installare i cazzo di giochi
se leggi bene c'è scritto! comunque prima in cydia devi aggiungere la reposy cydia.hackulo.us, poi istalli appsync, poi installi un gioco free tramite itunes, e poi installi quelli scaricati da appulo.
Ciao! Non ho molta esperiena ma mi potete dire come si fa a scaricare le applicazioni per I-Pod touch grais da Appulo.us perchè a me le apre le applicazioni ma dopo mi apre AppStore e devo comprarli anche se dovrebbero essere crackati e quindi gratis! Grazie mille a tutti!
Salve a tutti
volevo chiedervi se vi è capitato di avere problemi con gli aggiornamenti dellae applicazioni acquistate tramite appstore.
Ho fatoo il jailbreak al mio touch con firmaware 3.0, ed è filati tutto liscio.
Ho, poi, deciso di usare le applicazioni ipa tramite appolo.us, ed anche qui tutto bene.
Il problema è che sembra che gli aggiornamenti per le applicazioni acquistate precedentemente tramite appstore non vengono più segnalate nella sezione dell'appstore sul touch.
Eppure prima di effettuare il jailbreak e anche dopo, l'icona appstore mi diceva che c'erano 21 app da aggiornare. (non ho cancellato nessuna vecchia applicazione dal mio touch).
Spero di essere stato chiare,
un grazie anticipato per la mano.
ciao cardinale…io sul mio touch sbloccato con blackra1n non ho mai avuto questo problema, ho sempre aggiornato tranquillamente le app gratuite sia dal touch che da itunes….ma non te le fa aggiornare neanche da itunes?? comunque proverò a cercare se qualcun'altro ha avuto lo stesso problema e come risolverlo ciaooo!
io ho scaricato app sync o scaricato le applicazioni, doppio click su di esse mi si apre itunes nella schermata delle aplicazioni compare l'applicazione ma quando vado a sincronizzare non mele sincronizza… sembra che non senta nemmeno che ci siano… come mai??? cosa ho sbagliato??
ciao a tutti io ho un iphone 3gs jaibreak ma quando vado su cydia per scaricare la source http://cydia.hackulo.us. non la trova e quindi se provo a mettere le applicazioni scaricate su appulous mi da errore. ki saprebbe dirmi come fare?
nn riesco piu ad entrare in appulo mi aiutate
[...] che vi ho parlato in questo articolo, è uno dei più famosi portali per scaricare applicazioni e giochi per Iphone e Ipod Touch e si è [...]
due ottime alternative qui http://www.freeplatz.com/valida-alternativa-ad-ap...
Lascia il tuo commento!
Il meglio di Freeplatz!
Iscriviti alla Newsletter!
Link Utili
Vinci un auto da 12.000€!
Scarica alla velocità della luce con BitTorrent e Rapidshare
Ricarica il cellulare gratis ogni settimana!
I migliori giochi flash in un solo posto. Gioca GRATIS!
Diventa fan!
Chat gratis
[ Copy this | Start New | Full Size ]
Login
Traduci!
Scarica film e musica !
Commenti recenti
Tv gratis streaming
Categorie
Link
WP Cumulus Flash tag cloud by Roy Tanck and Luke Morton requires Flash Player 9 or better.
Articoli casuali
Most Commented
Most Viewed